Soluzioni ad hoc: Capire e soddisfare le esigenze del cliente

TDD nasce come produttore di soluzioni verticali. La nostra esperienza nei più diversi settori ci consente di proporre soluzioni già collaudate anche in campi diversi da quelli del cliente. Le nostre radici sono il C, Novell ed Oracle, ma, rispondendo all'evoluzione del mercato, negli ultimi anni gli strumenti più usati sono diventati Windows, Visual Basic, Access e SQL Server.


Pagine Web: Funzionalità integrata

TDD produce pagine web per l'inserimento e la presentazione di dati su intranet ed Internet in cui funzionalità, semplicità d'uso, velocità di presentazione sono privilegiate. Sono supportati sia Windows NT/IIS (ASP) che Linux/Apache (PHP).


Interfacce: Integrazione delle funzionalità

TDD produce interfacce, sia hardware che software, per mettere in grado sistemi diversi di comunicare fra loro. Le principali applicazioni sono in ambito marittimo e trasporti, con gateway per sistemi VDR e integrazione GPS/GSM. In virtù del basso costo ed eccezionale affidabilitą, vengono utilizzati soprattutto i processori AVR (Atmel).


Assistenza: Il prodotto più importante

TDD è stata tra i pionieri dell'utilizzo della teleassistenza, utilizzando strumenti che permettono di fornire un servizio migliore di quello dato dalla presenza fisica, in tempi e con costi molto inferiori. Questi strumenti e la nostra esperienza ci permettono di fornire assistenza sia sui nostri pacchetti, che su Windows, Word ed Excel. Ma i risultati migliori vengono dati dalla teleformazione, efficace in quanto mirata ai problemi effettivi dell'utente e fornita nel momento di sua massima attenzione, ovvero al presentarsi del problema.


Symposia: Gestione congressi

Symposia permette di gestire tutta la parte organizzativa ed economica di più congressi contemporaneamente.
Presentazione dettagliata del prodotto